Dal vivo, attivo 24 ore su 24:

899.89.82.60

Annunci gay al telefono

Sei in cerca di annunci di gay al telefono per telefonate erotiche con gay? I nostri ragazzi sono i più focosi d'Italia e sono pronti a soddisfare ogni tua più segreta perversione.

Chi cerca annunci di gay al telefono, generalmenete vuole due cose: riservatezza e un maschione con cui fare sesso al cellulare e godere.

Chiamando il nostro numero telefonico dedicato ai gay 899.89.82.60 potrai parlare con i nostri ragazzi favolosi: faranno qualsiasi cosa per te.

annunci gay al telefono

Vuoi spendere di meno?

Chiama gli annunci gay al telefono e ricarica i minuti attraverso la carta di credito

carta di credito basso costo

Che cosa bisogna fare? Ecco il procedimento: chiama il numero 06.890.838.67 e segui attentamente le istruzioni dell'operatore. Una volta che avrai ricaricato i minuti, ti metteranno in contatto con l'uomo gay che desideri. A te la scelta.

Il nostro servizio riesce ad accontentare anche l'utente più esigente: abbiamo selezionato con particolare cura ogni ragazzo o uomo che ha bussato alla porta degli annunci di gay al telefono. Solamente coloro che avevano una voce perfetta, insieme ad un bel pacco tra le gambe, sono stati selezionati per farti godere all'impazzata.

Desideri un ragazzo passivo, depilato, con un fisico veramente da modello, pronto per inculare? Allora chiamalo al numero: 899.89.82.60

Il tuo obiettivo è trovare un vero uomo, forzuto e peloso, che riesca a metterti alla pecorina e che possa afferrarsi al tuo faro? Allora leggi l'esperienza di Piero, vero macho.

Piero, gay al telefono:

Io sono Piero e sinceramente la mia vita da omosessuale non è stata molto appagante. Vivo in un piccolo paese del Sud Italia dove agli occhi delle persone i gay non sono molto ben accetti. Solamente i miei amici sono stati al mio fianco: i miei genitori mi hanno addirittura insultato.

Di tempo ne è passato e ho avuto qualche rapporto con un ragazzo, anch'esso gay, di una città poco distante dalla mia abitazione.

Un giorno però ho visto gli annunci gay al telefono di numerierotoci24 e mi sono detto: "Quando mi capita nuovamente l'occasione di fare sesso con molti uomini alla settimana? Dovrò cercare di non esagerare!". Mai "premonizione" fu più azzeccata.

Una volta entrato a far parte del servizio ho cominciato a ricevere almeno quattro chiamate. Io ho deciso di non ricevere moltissime chiamate, dal momento che voglio prendere un ragazzo oppure un uomo e fargli strizzare ogni goccia di sperma presente nel suo corpo.

Dopo che abbiamo stabilito un contatto al telefono, la prima cosa che faccio in genere è quella di descrivere l'ambiente in cui mi trovo.
Io adoro immergermi nella vasca da bagno per eliminare i problemi della vita lavorativa: a questo unisco un buon bicchiere di vino, una luce soffusa creata da qualche candela e una chiamata erotica.

Il tuo uccello diventerà duro come il pane dopo qualche giorno, pronto per sferrare colpi di minghia all'interno del mio orifizio. Quasi sempre mi troverete nudo, senza paura a mostrare e farvi immaginare la peluria che ricopre il mio massiccio corpo e il glande.

Sono un vero uomo, uno di quelli che non teme nulla: non sono una checca, io sono un gay con le palle!

Spero di coinvolgerti in una serie di emozioni che difficilmente scorderai: chiamami e soddisferò ogni tuo desiderio nella camera da letto.

Navigando da cellulare puoi cliccare sull'immagine sottostante per chiamarmi: affrettati ho voglia di te.

annunci gay al telefono

Armando:

Io sono Armando, un giovane omosessuale che non ha paura di affrontare la gretta mentalità della maggior parte delle persone che mi circonda. Già al sol nominare "Gay", si vedono le peggiori espressioni sulla faccia della Terra. A me poco importa, la cosa più bella del mondo è che numerierotici24 è un servizio con una mentalità davvero elastica e aperta: sanno come coinvolgere anche i ragazzi gay a chiamare ed essere chiamati.

A loro non importa fare soldi, basta che le persone siano felici dopo un rapporto e finisce lì. Proprio per questo hanno la mia totale stima.

Veniamo a noi, hai voglia di divertirti o di parlare? Io, sinceramente, non vedo l'ora di fare un po' di sesso a distanza. Mi rilassa, mi fa sentire una persona totalmente diversa, in grado di affrontare anche le peggiori sfide della vita. Questo è il vero motivo della mia iscrizione agli annunci al telefono gay.

Quando il mio telefono squilla, spero sempre sia per una chiamata erotica. Rispondo agli annunci gay al telefono da circa 6 anni e sono felice di accontentare i bisogni e le esigenze di tutti i miei "clienti".

Gli omosessuali, soprattutto quelli che vivono in piccole realtà, incontrano una serie infinita di problemi quando cercano di confessare il loro orientamento sessuale. Grazie a questo servizio invece, puoi metterti in contatto con chi fa del sesso l'unica ragione di vita.

Io, come tutti i miei colleghi, ti aspettiamo per godere, godere e godere. Ci divertiremo, anche perché io sono sia attivo che passivo. A me piace prenderlo in tutte le posizioni e allungarmi per afferrare la tua potente cappella, che non vedrà l'ora di spruzzare il liquido ovunque.

Sei un tipo timido, che si vergogna? Una cosa a cui voglio fare riferimento è la privacy: con noi è più che garantita. Puoi parlare con chi vuoi, per tutto il tempo che vuoi e nessuno potrà mai venire a conoscenza delle cose che hai detto o fatto. Ti tuteliamo in ogni modo, stai sereno.

Noi oramai siamo diventati dei veri professionisti che sanno come reagire ad ogni evenienza: se hai finito le parole, oppure se proprio non vuoi parlare, siamo in grado di pensare a tutto. Io ti racconterò della prima volta che ho fatto una pompa nei bagni della discoteca, oppure quando me lo hanno messo nel sedere: che dolore.

Questo è il numero che devi comporre sul tuo telefono, mobile o fisso, per iniziare a godere come non hai mai fatto in vita tua: 899.89.82.60.

annunci gay al telefono armando

Ultimo aggiornamento il alle